Titolari

MULTIBUY  CARD

it en es de
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

customer care lun-ven 9:00-13/14-18

 
Spiagge italiane: chi E' la piU' bella del reame?
Affascinanti, emozionanti, colorate, silenziose e chi più ne ha, più ne metta. Questi, e molti altri, gli aggettivi per le nostre spiagge che si contendono il primo premio per la più bella del 2017.
Proposte di viaggio - Italia
04/04/2017
Descrizione
 
Gallery
 
Video
 
Commenti
 
Contatti
 


Se chiudiamo gli occhi, siamo già al mare. Sì perché, complici il tepore della primavera che inizia a farsi sentire e le vacanze di Pasqua ormai imminenti, l'estate sembra proprio dietro l'angolo. E con la stagione calda niente di più bello di tuffarsi tra le acque turchesi del Mare Nostrum, che ci offre spiagge spettacolari e bellissime: il sito di viaggi Skyscanner ha appena stilato una classifica e scelto le più belle, ecco quali sono!

A ognuno la sua: che sia di sabbia bianca e finissima, oppure con faraglioni a picco sul mare, con piccoli ciottoli o con il fondale che non si inabissa mai, le spiagge italiane sono bellissime e in grado di accontentare tutti, che si tratti di una vacanza all'insegna della natura più incontaminata o del relax totale, cercato sulla battigia mentre aspettiamo l'arrivo delle provvidenziali onde a regalarci un po' di frescura.


Secondo una classifica stilata dal sito, le spiagge più belle di questo 2017, scelte rispettando i criteri di pulizia, lo stato delle acque, la spettacolarità e unicità del paesaggio (molte spiagge sono inserite in parchi naturali o riserve protette) e i giudizi espressi dai viaggiatori, sono per la gran parte nelle isole: Sicilia e Sardegna innanzitutto, ciascuna con ben tre lidi d'eccellenza.


A stretto giro di posta la Puglia con due spiagge, e a parimerito troviamo anche la Campania, le Marche, il Lazio, l'Abruzzo, la Toscana, la Calabria e la Liguria.




Articolo TgCom24

 
Il tuo carrello è vuoto